Aiibot

/Aiibot

Molto spesso capita di pensare che qualunque tipo di prodotto tecnologico di un certo livello, dagli smartphone fino anche ai robot aspirapolvere, proveniente dalla Cina sia di qualità scadente oppure infima dato che il suo prezzo è decisamente inferiore rispetto ad un prodotto di marca proveniente da Europa o Stati Uniti.

Bene, questa convinzione altro non è che l’ennesimo “mito da sfatare” e l’azienda cinese Aiibot ne sa qualcosa! Con sede nella regione dello Shenzhen, questo brand orientale è veramente giovane, ma con un tasso di crescita costante, che si sta lentamente imponendo come uno dei nomi di riferimento nel mondo dei robot aspirapolvere.

Diventando quindi la scelta di più di mezzo milione di famiglie nel mondo, Aiibot si fa forza del motto perfetto per essere il tuo primo robot! e lo testimoniano i vari successi commerciali in Paesi come l’Italia, la Francia, la Spagna, la Germania, la Gran Bretagna e tanti altri ancora. Questo per non parlare delle menzioni onorevoli su testate giornalistiche del calibro di USA Today e del New York Times!

Merito di tutto questo grande successo, oltre a fattura, prestazioni ed economicità dei robot aspirapolvere Aiibot, sono anche i vantaggiosi accordi commerciali con le più prestigiose ditte di spedizione sparpagliate per tutto il territorio dell’Unione Europea.

I modelli di robot aspirapolvere firmati Aiibot, per il momento, sono ancora sei, ma molto presto potrebbero arrivarne di nuovi con ulteriori funzioni aggiuntive. Tra questi prodotti, il modello che sicuramente spicca di più è l’Aiibot T289 che si distingue per la sua versatilità, il suo design semplice ed accattivante, il suo grado di efficienza ed anche il suo prezzo che lo rende estremamente accessibile a tutte le tasche.

Chi ha detto che alta qualità e basso prezzo non possano andare d’accordo? In ogni caso, da oggi, a chiarire ogni tipo di dubbio ci pensa il robot aspirapolvere Aiibot T289!