IKOHS-Netbot-S15-3

Ormai tutti hanno un robot aspirapolvere che pulisce casa senza doversene più preoccupare. Chi ancora non ce l’ha, può scoprire quali sono i migliori robot aspirapolvere per la casa qui di seguito grazie a recensioni dettagliate e complete.

1. iRobot Roomba 605

La top five dei migliori robot aspirapolvere non poteva che aprirsi con iRobot Roomba 605. Rooba è leader in questo mercato con prodotti superiori. Oltre vantare una buona autonomia e garantire massima pulizia su ogni superfice, questo robot aspirapolvere ha un sistema di navigazione molto intelligente. Il robot studia quale sia il percorso migliore per evitare gli ostacoli e ottimizzare i passaggi per una pulizia veloce e completa. Si controlla anche con la app a distanza per tornare a casa e trovare già tutto pulito. È un po’ costoso, ma ne vale sicuramente la pena altrimenti non sarebbe il primo.

2. IKOHS Netbot S15

Sebbene non sia tra i più piccoli della categoria, il robot aspirapolvere IKOHS Netbot S15 si distingue per essere leggero e potente. Vanta una potenza di 25 Watt e una capienza di oltre mezzo litro, quindi più che adatto a per pulire la casa. È pensato soprattutto per chi ha animali domestici in casa e deve combattere quotidianamente con i loro peli.

Non pensa solo ai peli, ma il robot IKOHS Netbot S15 agisce contro ogni tipo di sporco e su ogni superfice, compresi i tappeti e le moquette. Ha un sistema di navigazione intelligente ed è molto silenzioso. Infine, si connette coi principali sistemai assistenti vocali.

3. Mini robot aspirapolvere 6D Lefant M – 201

Il robot aspirapolvere di Lefant M – 201 si contraddistingue per le sue dimensioni ridotte che gli permettono di passare anche negli spazi più piccoli. È efficacie contro ogni tipi di sporco da capelli e peli a polvere, da piccole briciole fino ai cereali.

Mini robot aspirapolvere 6D Lefant M – 201
344 Recensioni
Mini robot aspirapolvere 6D Lefant M – 201
  • 【Tecnologia brevettata FreeMove 2.0 esclusiva】 Grazie alla nostra tecnologia FreeMove per il rilevamento dell'atteggiamento a 360 ° di tutto...
  • 【Design del corpo piccolo】 Design del corpo integrato, largo solo 11,02 pollici, progettato per lo spazio stretto tra il letto, il divano e...
  • 【1500 Pa Super aspirazione】 Il design del motore digitale combinato con una forte aspirazione, usando la bocca di aspirazione senza spazzole,...
  • 【Batteria super potente】 Dotato di batteria al litio ferro fosfato 1800 mAh, carica e scarica fino a 5000 volte, durata, elevata sicurezza...

4. ECOVACS Robotics DEEBOT 605

Nella classifica dei migliori robot aspirapolvere entra a far parte anche ECOVACS Robotics DEEBOT 605 dal particolare design tutto bianco. Oltre immagazzinare polvere, peli e capelli nel serbatoio da un litro e mezzo, lava il pavimento grazie a un vano da 0,3 l dove mettere acqua e detersivo. Insomma, aspira e lava i pavimenti di casa contemporaneamente per una pulizia completa, profonda e impeccabile senza sforzo: il sogno di tutti!

Anche questo robot aspira pavimenti ha una rumorosità limitata. È indicato soprattutto per pavimenti duri come quelli in parquet e piastrelle. Evita gli ostacoli, anche questo torna automaticamente alla stazione di ricarica quando è scarico, cioè circa dopo due ore di lavoro.

5. Ariete 2718 Xclean

Il robot aspirapolvere 2718 Xclean di Ariete, leader italiano di elettrodomestici per la casa, ha peso e dimensioni contenute. Grazie alle sue misure ridotte, passa agilmente anche sotto i mobili per una pulizia completa in ogni angolo della casa.

È silenzioso e si muove in modo intelligente grazie al sistema che rileva gli ostacoli. Tra i suoi punti di forza c’è l’alta autonomia di 90 min.